Lo Studio Piga, Studio privato di servizio sociale e di consulenza alla famiglia, offre la propria consulenza, prevalentemente nei territori di Milano, Pavia, Lodi, a favore di:

  1. anziani, diversamente abili, adulti, famiglie, gruppi;
  2. Amministrazioni Pubbliche (Comuni – A.S.L. – Piani di Zona – Scuole – Università –Tribunali – Regioni – Province – Ministeri – Comunità Montane);
  3. Enti Privati (Enti di Formazione Professionale, Associazioni, Cooperative, Case di Riposo, Patronati, Studi Medici) nell’ambito dei servizi alla persona.

Lo Studio fornisce la propria Consulenza e Assistenza nello studio di leggi, atti, regolamenti e procedure, finalizzati ad ottenere servizi, pareri, idoneità e contributi pubblici, nonchè informazioni sui dirittti esistenti a favore dei cittadini, in base alle vigenti leggi, nazionali, regionali e regolamenti locali, nell’ambito delle politiche sociali.

Lo Studio accoglie e ascolta tutte le persone portatrici di un bisogno con cordialità, attenzione, comprensione, empatia, ponendo sempre al centro dei propri interventi la persona.

Dopo un primo colloquio volto ad ascoltare la richiesta, lo Studio personalizzerà le proprie risposte sulla base delle vostre esigenze e domande, orientandovi o private presenti nel territorio, in grado di rispondere meglio ai bisogni da voi espressi.

A favore delle persone che per ragioni di salute non possono uscire di casa o che fanno fatica a spostarsi con i propri mezzi o con i mezzi pubblici, offro la possibilità di raggiungerle io  concordando con le stesse una visita domiciliare.

Se hai bisogno di me, contattami attraverso la seguente mail simo.piga@gmail.com  oppure scrivimi compilando il format presente nella pagina contatti.